Descrizione
Il plico contenente l'offerta dovrà pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata ovvero a mano, negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Montecorvino Pugliano - Via Roma n.1— Montecorvino Pugliano.
L'offerta e tutti i documenti di seguito elencati dovranno pervenire, pena l'esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15.09.2025, presso il recapito sopraindicato.
Il plico, contenente la documentazione di seguito elencata, controfirmato con almeno due firme interessanti i lembi di chiusura, dovrà essere chiuso e sigillato con ceralacca o con una striscia di carta incollata con impresso il timbro o le informazioni necessarie, compreso una pec, del concorrente e dovrà recare l'indicazione: "NON APRIRE - offerta per asta pubblica alienazione immobile lottizzazione Parco Aurora– 2° esperimento. Istanza LOTTO N……".
Sul plico a pena d’esclusione dovrà essere obbligatoriamente indicato il lotto per cui si intende partecipare. Se si vuole partecipare per più lotti dovrà essere trasmesso specifico plico riportante sempre il numero del lotto di riferimento.
Per maggiori dettagli e ai fini della partecipazione alla procedura si invita a prendere visione del BANDO allegato.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2025, 13:21